
Caratteristiche
COMUNE
Udine (UD)
ZONA
via Gorizia
superficie
105 m²
piano
primo
stato immobile
Ristrutturato
arredamento
Parzialmente arredato
camere
3
bagni
1
cucina
Separata e abitabile
spese condominiali
circa 50/mese
Energia e riscaldamento
Classe energetica
In fase di definizione
riscaldamento
Autonomo
Accessori
In via Monte Matajur, una parallela di via Gorizia, in tranquillissima zona residenziale vicinissima a tutti i servizi (fermata dell'autobus urbano a pochi passi) ed alle comodità che offre la zona (farmacia, edicola, supermarket, ecc..) Perugini Case propone in esclusiva un ampio e rifinito appartamento tricamere di oltre 90 mq calpestabili sito al primo piano (senza ascensore) di una palazzina da sedici unità immobiliari (2 scale da 8 appartamenti ciascuna) edificata alla fine degli anni '50 (1957) ed interamente ristrutturata nel corso degli ultimi anni.
L'appartamento è così composto: ingresso con portoncino blindato su di un pratico atrio dal quale si accede alla zona giorno dove troviamo la cucina separata ed abitabile ed il grande soggiorno con uscita sul terrazzo abitabile esposto a sud avente una superficie di circa 10 mq.
Attraverso l'ampio disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo la prima camera matrimoniale padronale con due cabine armadio separate, una seconda camera matrimoniale, la terza stanza avente una superficie di circa 11 mq e quindi ottima anche come camera doppia e il bagno finestrato con box doccia idromassaggio.
Completa l'appartamento il pratico vano tecnico con caldaia e scarichi e allacciamenti per lavatrice ed asciugatrice.
Al piano seminterrato della palazzina l'immobile si completa con una enorme cantina finestrata da oltre 30 mq, mentre all'interno del perimetro del compendio ci sono diversi posti auto scoperti a disposizione dei condomini.
L'immobile è termoautonomo con caldaia murale Vaillant installata di recente ed è stato oggetto di una ristrutturazione completa sia a livello di impiantistica (tubazioni, pavimento, impianti elettrico e termico aggiornati, sanitari) che termico (serramenti in pvc ad alte prestazioni dotati di zanzariere, climatizzatore con doppio split inverter) e si presenta in perfette condizioni d'uso, manutentive ed abitative.
Un gioiellino in una delle zone più ricercate della città e con un rapporto qualità-prezzo difficile da trovare!!!!!
Tutte le info in agenzia.