
Caratteristiche
COMUNE
Pasian di Prato (UD)
superficie
7600 m²
stato immobile
Buono
Energia e riscaldamento
Classe energetica
G
riscaldamento
Autonomo
A 7 minuti dalla tangenziale di Pasian di Prato, vendesi intero complesso artigianale/industriale composto da edificio destinato a uffici posto su due piani fuori terra, capannone, tettoia, corpi accessori e impianto di depurazione con attigua pesa. Il tutto con accesso direttamente dalla strada pubblica attraverso accesso carraio e pedonale. Trattasi di un complesso edificato agli inizi degli anni '60, ma è stato successivamente ampliato regolarmente negli anni '70. L'intera struttura è molto ben tenuta sulla quale sono stati eseguiti sempre della manutenzione.
Nel Piano Regolatore di Pasian di Prato il lotto ricade in " zona D3H3 - industriale e commerciale, esistente"
Il corpo degli uffici è staccato dal capannone ed è di circa 440mq con un magazzino di 104mq: pavimenti in piastrelle di ceramica e serramenti esterni in alluminio. Gli impianti elettrico, idrico, di riscaldamento, fognario e telefonico risultano funzionanti e collegati alle rispettive reti pubbliche.
Il capannone, di 1542mq, è costituito da pilastri e travi orizzontali in cemento armato sulle quali sono installate delle travi lungo la copertura inclinata formata da tavelloni in laterizio, mentre la parte più recente è costituita da pilastri, travi e soletta piana in c.a con impermeabilizzazione in guaina bituminosa; il pavimento è in cemento lisciato, serramenti in metallo e impianto elettrico industriale. Non vi è la presenza di eternit sul tetto.
L'area scoperta, di 4.700mq, è adibita a deposito esterno e transito mezzi; risulta completamente recintata e si presenta asfaltata. Inoltre vi è un terreno scoperto restante lasciato a verde di circa 740mq.