Rif. 1550 Bressa di Campoformido, casa in linea Friulana 90 mq con scoperti da ristrutturare

A Bressa di Campoformido, a pochi passi dalla piazza del paese e quindi con tutti i servizi offerti dalla frazione a portata di mano, in una tranquillissima corte storica denominata “Curtil di Marchetan” composta da 5 unità immobiliari similari di cui 3 già rifinite ed attualmente abitate, Perugini Case propone in vendita una particolare porzione di casa in linea friulana attualmente allo stato di grezzo iniziale con struttura da consolidare ed interamente da ristrutturare.


L'immobile, edificato alla fine degli anni '30 del secolo scorso si sviluppa su due livelli ed ha una superficie calpestabile interna di circa 90 mq e 5 vani abitabili ovviamente con disposizioni interne, finiture ed impiantistica da creare, installare e personalizzare.


Completano la proprietà uno scoperto situato a 20 mt dall'abitazione (utilizzabile volendo come doppio posto auto) ed un'ampia porzione di terreno di circa 400 mq uso orto o giardino in fondo alla corte.


Ovviamente l'immobile non prevede spese condominiali.


Una soluzione con ottimo rapporto volumetria/prezzo e con buoni spazi difficile da trovare, per chi ama la quiete della campagna pur rimanendo alle porte della città godendo quindi di tutte le sue comodità.


Tutte le informazioni sono a disposizione in Agenzia

Prezzo di vendita 15.000 €
Comune Campoformido (UD)
Tipologia Rustici e casali Zona Bressa Classe energetica G Mq 90
Spese condominiali 0 Stato immobile Da ristrutturare Camere Bicamere Cucina Separata e abitabile
Bagni Uno Riscaldamento Autonomo Posto auto Singolo Garage Singolo
Cantina No Ascensore No Balcone No Terrazzo No
Giardino Piano Intero lotto Arredamento Non arredato
Torna al sito