Bilancio Sociale

Il Bilancio Sociale è uno strumento di comunicazione importante che raggruppa i dati finanziari, sociali e ambientali di un’azienda e che testimonia in modo trasparente il suo impegno a favore della comunità e per uno sviluppo sostenibile.

Quest’anno Perugini Case ha deciso di confermare il progetto pilota del 2015, dando alle stampe questo secondo rapporto curato ancora da professionisti esperti del settore, ispirandosi a standard internazionali e nazionali. Un lavoro complesso alla cui realizzazione ha contribuito anche l’intera organizzazione interna, con uno sforzo comune non indifferente.

Questo nostro secondo Bilancio Sociale è un documento chiaro e innovativo che rafforza le nostre relazioni con gli stakeholder di riferimento e che fa il punto sui molteplici ambiti del nostro impegno: dall’etica nel business al rispetto delle regole, dai molteplici servizi di natura consulenziale offerti ai Clienti alla cura riposta nella comunicazione esterna, dai servizi aggiuntivi all’attenzione dell’aggiornamento professionale dei collaboratori.

Al centro dell’intero progetto vi sono naturalmente sostenibilità e responsabilità sociale d’impresa, che costituiscono per noi un valore strategico e che nella nostra gestione aziendale assumono la stessa importanza delle variabili economiche. Per Perugini Case, infatti, il successo passa attraverso l’innovazione e la sostenibilità.

Scarica il PDF

trovare la persona
giusta per la tua casa
è la mia arte.
Fabio Perugini

Fabio Perugini

0432-1794023